ARRIVANO GLI SPETTACOLI

TUTTI IN SCENA! Ecco le date degli spettacoli prodotti dagli Allievi della Scuola Teatro Junior.. Gli spettacoli sono frutto di un anno di lavoro e mettono in evidenza l’importante percorso di crescita teatrale ed umana fatto da tutti i bambini e i ragazzi che frequentano la nostra scuola. Un teatro fatto con CORPO CUORE E MENTE

Turbigo Auditorium Scuola Medie – Via Trieste, 21
Domenica 31 Maggio
Ore 16,00 –“Una scatola piena di…”Uno spettacolo pieno di immaginazione, sogni e difficoltà da affrontare (Livello Junior).
Ore 21,00 –“Turbamenti”Dialoghi e monologhi dal ‘900 ai giorni nostri (Livello Medie).

LegnanoTeatro Scuola Media Bonvesin – Via Bonvesin de la Riva ,1
Giovedì 4 Giugno
Ore 20,45 “Tutto di Tutto”Storia di una città e di abitanti impegnati in acquisti impossibili (Livello Junior).
Venerdì 5 Giugno
Ore 20,45 “Guarda che bello il mare…Cosa?”Dialoghi e monologhi dal ‘900 ai giorni nostri (Livello Medie).
Domenica 7 Giugno
Ore 20,45 “Strappi interiori” Atti unici di teatro moderno e contemporaneo (Livello avanzato – Teatro delle Sfumature).

SaronnoTeatro Regina Pacis – Via Roma, 119
Martedi 9 Giugno
Ore 20,45 “Grandi e bambini”Il mondo dei grandi visto dai piu’ giovani (Livello Junior e Medie).

PER TUTTI GLI SPETTACOLI SI CONSIGLIA LA PRENOTAZIONE info@scuolateatrojunior.it o sms al 338.7690370,comunicando titolo, nominativo e numero di posti.