I Corsi

I corsi di Scuola di Teatro Junior sono divisi per fascia d’età e/o competenze acquisite e si svolgono una volta alla settimana da settembre a maggio/giugno.

NUMERO MAX DI ALLIEVI: 16 per classe

SEDI E GIORNI: Legnano, Teatro Scuola Media “F.  Tosi” – Via S. Teresa 30 –  Martedì e Giovedì

SEDI E GIORNI:

SEDI E GIORNI:

NB. Il teatro della Scuola Media “F Tosi” in via Santa Teresa, 30 è una  bellissima location  provvisoria in attesa della ristrutturazione della nostra sede.

NUMERO MAX DI ALLIEVI: 16 per classe

SEDI E GIORNI: Legnano, Teatro Scuola Media “F.  Tosi” – Via S. Teresa, 30 –  Martedì e Giovedì

NUMERO MAX DI ALLIEVI: 16 per classe

SEDI E GIORNI: Legnano, Teatro Scuola Media “F.  Tosi” – Via S. Teresa, 30 –  Martedì