Lo Staff

Santa Barilari –  Docente di lettere, laureata in Lettere Classiche con una tesi di ricerca sul teatro greco, ha maturato diverse esperienze didattiche nell’ambito dell’educazione alla teatralità. Si occupa di conduzione di laboratori di drammaturgia, progettazione e consulenza culturale per l’Associazione “Scuola Teatro Junior”, di cui è Presidente. E’ autrice, attrice e regista di alcune produzioni teatrali

Iacopo Pari –  (Fondatore) Inizia il suo percorso come musicista e autore di musiche per il teatro. Successivamente si forma come insegnante di teatro presso la “Scuola Civica di Animazione Sociale e Pedagogica” di Milano. Ha frequentato la scuola di improvvisazione teatrale della LIIT (Lega Italiana Improvvisazione Teatrale), diversi corsi di teatro, di scrittura,  di regia sperimentale, di animazione teatrale e alcuni seminari sul teatro d’attore di figura. Collabora in veste di esperto teatrale con diverse scuole della provincia di Varese e di Milano. Nel 2007 vince il premio Dario Fo con lo spettacolo “Una la luna” da lui scritto e diretto. E’ autore e regista di diversi spettacoli per bambini e adulti.

Nadia Fusetti –  Conduttrice di  laboratori teatrali in diverse scuole primarie e secondarie. Si occupa inoltre di corsi esperienziali di esplorazione e crescita personale. Da trent’anni opera nel campo teatrale come autrice, attrice e regista.

Federica Tacchi – Conduttrice di laboratori teatrali, è impegnata nella realizzazione di  progetti di teatro in alcune scuole primarie della provincia di Milano. E’ assistente per i corsi pomeridiani di Scuola Teatro Junior.

Stiamo lavorando a nuove idee e nuovi progetti, sempre attenti alle esigenze della scuola e dei giovani. Il nuovo anno scolastico sarà ricco di sorprese, nuove iniziative e collaborazioni.

× Ti rispondiamo subito