Antonio Lombardi: Attore diplomato presso la Scuola di Recitazione del Teatro Stabile Genova. Ha iniziato i suoi studi frequentando la Scuola di Improvvisazione L.I.I.T. (Lega Italiana Improvvisazione Teatrale) e partecipando al IV Rencotre Des Ecoles d’Art Dramatique De la Mèditerranèe organizzata ad Algeri da Ecume. Successivamente ha perfezionato i suoi studi frequentando alcuni seminari di espressione corporea e di recitazione cinematografica condotti da Enrico Bonavera e Fabrizio Contri. Ha partecipato in veste di attore a “Macbeth”, regia di Riccardo Bellandi; “Vita di Galileo”, regia di Massimo Mesciulam; “Aiace” regia di Marco Sciaccaluga; “La Bisbetica domata”, regia di Andrea Taddei. Ha recitato in alcune pubblicità per importanti marchi a livello nazionale. Collabora in veste di esperto teatrale con diverse scuole della provincia di Varese e di Milano è autore di spettacoli per bambini e ragazzi. Nel 2014 sviluppa un metodo didattico dedicato a tutte le fasce d’età capace di arrivare a far prendere consapevolezza  delle proprie potenzialità fisiche ed emotive.

2016 /2017 ” Due Fratelli” di F. Paravidino.  – Regia Antonio Lombardi e Max Pisu

2016/2017 – 1° premio miglior Attore/ Attrici al FEST ( Festival delle scuola di Teatro patrocinato da Giffoni film Festival).  Regia Antonio Lombardi

Iacopo Pari: Inizia il suo percorso come musicista e autore di musiche per il teatro. Successivamente si forma come insegnante di teatro presso la “Scuola Civica di Animazione Sociale e Pedagogica” di Milano. Ha frequentato la scuola di improvvisazione teatrale della LIIT (Lega Italiana Improvvisazione Teatrale), diversi corsi di animazione teatrale, e altri seminari sul teatro d’attore di figura e sulla regia sperimentale. Collabora in veste di esperto teatrale con diverse scuole della provincia di Varese e di Milano. Nel 2007 vince il premio Dario Fo con lo spettacolo “Una la luna” da lui scritto e diretto. E’ autore di diversi spettacoli per bambini e adulti.