Antonio Lombardi: Attore diplomato presso la Scuola di Recitazione del Teatro Stabile Genova. Ha iniziato i suoi studi frequentando la Scuola di Improvvisazione L.I.I.T. (Lega Italiana Improvvisazione Teatrale) e partecipando al IV Rencotre Des Ecoles d’Art Dramatique De la Mèditerranèe organizzata ad Algeri da Ecume. Successivamente ha perfezionato i suoi studi frequentando alcuni seminari di espressione corporea e di recitazione cinematografica condotti da Enrico Bonavera e Fabrizio Contri. Ha partecipato in veste di attore a “Macbeth”, regia di Riccardo Bellandi; “Vita di Galileo”, regia di Massimo Mesciulam; “Aiace” regia di Marco Sciaccaluga; “La Bisbetica domata”, regia di Andrea Taddei. Ha recitato in alcune pubblicità per importanti marchi a livello nazionale. Collabora in veste di esperto teatrale con diverse scuole della provincia di Varese e di Milano è autore di spettacoli per bambini e ragazzi. Nel 2014 sviluppa un metodo didattico dedicato a tutte le fasce d’età capace di arrivare a far prendere consapevolezza  delle proprie potenzialità fisiche ed emotive.

2016 /2017 ” Due Fratelli” di F. Paravidino.  – Regia Antonio Lombardi e Max Pisu

2016/2017 – 1° premio miglior Attore/ Attrici al FEST ( Festival delle scuola di Teatro patrocinato da Giffoni film Festival).  Regia Antonio Lombardi

Iacopo Pari: Inizia il suo percorso come musicista e autore di musiche per il teatro. Successivamente si forma come insegnante di teatro presso la “Scuola Civica di Animazione Sociale e Pedagogica” di Milano. Ha frequentato la scuola di improvvisazione teatrale della LIIT (Lega Italiana Improvvisazione Teatrale), diversi corsi di animazione teatrale, e altri seminari sul teatro d’attore di figura e sulla regia sperimentale. Collabora in veste di esperto teatrale con diverse scuole della provincia di Varese e di Milano. Nel 2007 vince il premio Dario Fo con lo spettacolo “Una la luna” da lui scritto e diretto. E’ autore di diversi spettacoli per bambini e adulti.

Nadia  Fusetti: Nel 1997 frequenta il CENTRO TEATRO ATTIVO di Milano. Dal 1990 al 1996 si specializza nella comunicazione e motivazione presso il ” Centro di Riceca al Comportamento Umano di Amedeo Maffei” di Sirtori (CO).  Nel 2004 frequenta il corso di psicomotricità presso il TEATROCENTRO DI PIETRASANTA di Milano. Dal 2005 al 2014 frequenta corsi specifici sulla emozionalità. Dal 2009 al 2014 frequenta la scuola di counseling presso l’ Istituto Metacorporea “OCEANO SINTESI” di Milano. E’ conduttrice di laboratori teatrali, corsi esperienziali di esplorazione e crescita. Da trentacinque anni opera nel campo teatrale come attrice, autrice e regista. La sua specificità è liberare la parte creatività dell’individuo per sviluppare nuove consapevolezze e nuove modalità di relazione.