ISCRIZIONI APERTE ANNO 2013/2014

Sono aperte le iscrizioni per l’a.s 2013/ 2014.

La Scuola Teatro Junior oltre alle sedi di Legnano, Turbigo, Piantedo e Varese, aprirà le porte nei Comuni di Besnate, Solbiate Arno e Tradate. Un nuovo anno in cui tutti bambini e i ragazzi potranno conoscere e approfondire, il magico mondo del teatro fatto di immaginazione, creatività ed emozioni da vivere e condividere con gioia ma soprattutto con la possibilità di esprimersi liberamente. L’attività teatrale è utile a tutti: ai timidi, perché imparano ad allentare le difese e a non farsi bloccare dal giudizio altrui; a quelli che hanno difficoltà di inserimento nel gruppo, in quanto riescono a trovare un loro posto e una loro realizzazione; agli aggressivi, perché li aiuta ad incanalare l’irruenza in funzione di un obiettivo da raggiungere o un problema da risolvere. La Scuola crea inoltre l’occasione di valorizzare e scoprire giovani talenti innati che altrimenti rimarrebbero nascosti, dando loro la possibilità di una forte crescita artistica e umana.

I laboratori sono divisi per fasce d’eta e/o competenze acquisite:

Elementare base – Elementare avanzato – Medie – Medie avanzato – Compagnia Teatro Junior

Frequenza dei corsi: Settimanale

Durata delle lezioni: 1 ora (Gruppi Elementari) – 1 e 1/2 (Gruppi medie)

PERIODO DI PROVA GRATIS: 1 MESE!

Prossimamente verranno comunicate le giornate di OPEN DAY relative ad ogni sede.

Evviva il teatro, dove tutto è finto e nulla è falso. “G. Proietti”