ISCRIZIONI APERTE A.S 2012/2013 – OPEN DAY

OPEN DAY DELLE SEDI DI LEGNANO TURBIGO E VARESE

La Scuola Teatro Junior apre le porte per far conoscere a tutti  le sue sedi, gli insegnanti, le attività della scuola e le modalità per iscriversi. Provare è GRATIS!! A tutti quelli che vogliono avvicinarsi al mondo del teatro verrà offerta la possibilità di partecipare ad  un periodo di prova gratuito, in modo da poter comprendere al meglio le varie attività. La Scuola Teatro Junior punta a sviluppare le potenzialità espressive e creative attraverso momenti ludici e molto divertenti.

ECCO LE DATE DELLE VARIE SEDI:

• 22 Settembre ore 17,00 Turbigo presso “Nuovo Teatro Iris” via Roma, 5
  • 23 settembre ore 17,30 Varese presso ” Teatro Cantina” Coopuf – Via De Cristoforis, 5
  • 28 settembre ore  20,30 Legnano Via Verri 42, ang. via Bissolati.
  • 30 settemre ore 18,00 Legnano Via Verri 42, ang. via Bissolati.

Genitori, bambini e ragazzi potranno quindi conoscere lo spazio di lavoro e le persone con cui passare un meraviglioso anno scolastico e  presentare alla fine uno bellisismo spettacolo di sicuro impatto emotivo.

EMOZIONIAMOCI INSIEME ANCHE PER LE PICCOLE COSE.

“Farci sentire piccoli nel modo giusto è una funzione dell’arte; gli uomini possono farci sentire piccoli solo nel modo sbagliato”  Edward Morgan Forster