OPENDAY SCUOLA TEATRO JUNIOR A LEGNANO

Nei giorni di giovedì 29 settembre alle ore 20,30 e sabato 1° ottobre alle ore 18 a Legnano in Verri angolo via Bissolati si terrà un Open day della Scuola Teatro Junior. La scuola di teatro è diretta dal regista attore e Animatore Jacopo Pari che si avvale della collaborazione di ScenAperta (Polo Teatrale dell’ Altomilanese), che da molti anni si occupa di formazione teatrale e collabora con molteplici scuole della provincia di Milano e Varese e dal 2008 inoltre è insegnante per la scuola di Teatri Possibili.
L’ obiettivo della Scuola Teatro Junior è quello di far scoprire, a tutti i partecipanti, il mondo del teatro con molteplici attività animative molto divertenti. Attraverso il gioco del teatro ogni partecipante avrà la possibilità di fortificare le proprie capacità espressive e lavorare all’interno di un gruppo per il raggiungimento di un obiettivo comune. Tutti i bambini e i ragazzi alla fine del percorso produrranno uno spettacolo teatrale che sarà il frutto di tutte le tecniche apprese.

× Ti rispondiamo subito