ISCRIZIONI APERTE A.S. 2014/2015

Sono APERTE le iscrizioni ai corsi nelle nostre sedi di Legnano, Saronno e Turbigo. Per ogni sede, a breve, comunicheremo i giorni di OPEN DAY in cui si potranno visitare le scuole, conoscere in maniera dettagliata il programma scolastico ed avere tutte le informazioni per affrontare il nuovo anno scolastico. Da quest’anno Scuola Teatro Junior, a Legnano ,in una nuova sede con tre aule, apre le porte a anche ai giovani dai 18 ai 30 anni (vedi pagina facebook “Teatro delle Sfumature”). Vi invitiamo a venirci a trovare e prendere contatti all’indirizzo info@scuolateatrojunior.it oppure chiamare il 338.7690370 o 329.2093692.

Tutti hanno la possibilità di fare teatro interpretando qualcuno o qualcosa. Si può arrivare ad essere attori per gioco, oppure diventare interpreti capaci attraverso il talento e la capacità di saper adoperare bene gli strumenti fondamentali che ogni natura umana possiede:

CUORE CORPO MENTE!

Per un ATTORE la VITA quotidiana è la BASE su cui CREARE EMOZIONI.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK