Buon Natale e Auguri per un meraviglioso 2013

NOVITA’ 2013 – IN APERTURA UNA NUOVA  SEDE A PIANTEDO (SO)

Con la preziosa collaborazione della Cooperativa La Tata, da anni impegnata in servizi per l’infanzia e per  i giovani, si aprirà una sede a Piantedo, un piccolo comune vicino a Colico.

Da Gennaio 2013  tutti gli allievi delle sedi di Legnano , Turbigo e Varese inizieranno le prove degli spettacoli.

Grazie all’impegno dimostrato dagli allievi, siamo certi di dare vita a lavori di grande interesse.  Da poco tempo è attivo un canale video della Scuola :  www.youtube.com/user/scuolateatrojunior.

L’ ANNO NUOVO

Indovinami, indovino, tu che leggi nel destino: l’anno nuovo come sarà? Bello, brutto o metà e metà?Trovo stampato nei miei libroni che avrà di certo quattro stagioni, dodici mesi, ciascuno al suo posto,
un carnevale e un ferragosto, e il giorno dopo il lunedì sarà sempre un martedì. Di più per ora scritto non trovo nel destino dell’anno nuovo: per il resto anche quest’anno
sarà come gli uomini lo faranno.

Gianni Rodari